Laura Pausini 2.6.27 Lignano Sabbiadoro

Seguici

Dettagli

Descrizione

In Italia, il primo grande appuntamento negli stadi sarà a Lignano Sabbiadoro (UD), allo Stadio Teghil, il 2 giugno 2027, una data che segna ufficialmente l’inizio del capitolo più epico del tour.

Laura Pausini, l’artista italiana più premiata e riconosciuta nel panorama internazionale, annuncia il suo attesissimo ritorno sui palchi di tutto il mondo con “IO CANTO / YO CANTO WORLD TOUR 2026/27”, una tournée colossale che celebra tre decenni di successi, nuove sfide artistiche e l’uscita del suo nuovo progetto discografico “IO CANTO 2”.
Dopo aver fatto sognare milioni di fan con il suo inconfondibile timbro, Laura torna a riabbracciare il suo pubblico con uno show completamente rinnovato, pensato per un viaggio musicale oltre i confini geografici ed emotivi.

Il tour prenderà il via dalla Spagna per poi attraversare l’America Latina, gli Stati Uniti e le principali città europee, in un percorso che racconta la dimensione davvero globale dell’artista. Un cammino che culminerà nell’estate del 2027 con una serie di straordinari appuntamenti negli stadi italiani: grandi spazi, grandi emozioni e una produzione spettacolare pensata per valorizzare ogni dettaglio della sua musica e della sua storia.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone.it 👉 bit.ly/PAUSINI2027lignano