News

Dardust in concerto all’Arena Alpe Adria il 2 agosto

DARDUST si esibirà in un concerto all’alba domenica 2 agosto ore 05:30 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

L’evento è a INGRESSO GRATUITO previa prenotazione del posto tramite l’app EILO scaricabile dagli store ufficiali o cliccando sul pulsante qui sotto

Info sull’evento qui

“LOST IN SPACE” è un concerto-racconto in piano solo dei viaggi musicali legati alla trilogia discografica di Dardust: nel fluire dello spettacolo, “7”, l’esordio scritto e registrato a Berlino, intreccia le proprie note e immaginari in “Birth”, nato tra le nevi e i freddi paesaggi islandesi di Reykjavik.
Spazio in scaletta anche alle suggestioni della nuova produzione S.A.D. Storm and Drugs, registrata tra Londra ed Edimburgo. Attraverso un viaggio nello spazio Dardust porterà in scena uno dei progetti strumentali di musica neoclassica ed elettronica tra i più interessanti e di successo del panorama italiano ed internazionale. 

Dardust è Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo con all’attivo 35 milioni di riproduzioni. La sua musica ha accompagnato eventi di richiamo internazionale come il Superbowl e l’NBA All Star Game. Autore e produttore d’eccezione ha firmato numerosi grandi successi italiani, vantando un palmarés di oltre 40 dischi di Platino.